Gioielli da uomo
Collezione Hyperion
Hyperion è la nuova collezione di gioielli da uomo Artlinea, ispirata alla potenza mitologica del titano Iperione e alla sua connessione con il Sole.
Dalla fusione dei due metalli che per eccellenza rappresentano forza e regalità, nasce Hyperion: una collezione di anelli, collane e bracciali da uomo in oro 18 kt e titanio.
La regalità dell’oro e la forza del titanio
Oro e titanio plasmano una visione preziosa fatta di contrasti e finiture pregiate. La forza espressiva dei metalli preziosi viene valorizzata dall’estrema attenzione ai dettagli e cura dell’esecuzione artigianale.
Dal carattere forte e raffinato, questa collezione gioca con il contrasto di texture e colori: la luminosità dell’oro sul titanio satinato, gli effetti naturali delle superfici che richiamano la pelle e le venature di legni pregiati.
Una collezione resa unica dai diamanti naturali incassati e dalle molteplici possibilità di personalizzazione, per dare forma a una personalità forte, concreta e unica.
Oro e titanio, la forza di un gioiello prezioso
I gioielli della collezione Hyperion – disponibili nelle tre varianti cromatiche dell’oro giallo, rosa e bianco – sono esaltati dalle note materiche del titanio.
Questo metallo è chiamato così per le sue eccezionali caratteristiche fisiche, che evocano le potenti figure mitologiche dei Titani: risulta molto resistente pur essendo estremamente leggero. Abbinato alla potente lucentezza dell’oro e alla durezza dei diamanti, dà forma a un gioiello di straordinaria forza.
Diamanti bianchi e spinelli neri
Tutti i gioielli della collezione Hyperion sono arricchiti da lucenti diamanti bianchi naturali e intensi spinelli neri, che danno un tocco unico a una collezione dal design forte e deciso.
Le pietre preziose incassate rimarcano il carattere di contrasto dei gioielli, enfatizzando il gioco di luci e ombre dei gioielli da uomo Artlinea.
La forza dei simboli: lo stile della collezione
I soggetti della collezione, ispirati all’immaginario di forza maschile, vedono teschi, ancore, rose dei venti, ferri di cavallo, tutti impreziositi dai diamanti naturali o dagli spinelli neri in singola incassatura o in riviera, e abbracciati da cordoni geometrici in oro o titanio.
Una delle caratteristiche della collezione Hyperion, infatti, è la proposta di tre tipologie di ghiere decorative: a riviera in oro e diamanti bianchi o spinelli neri, a corda in oro o a corda in titanio.
Gioielli personalizzabili per personalità uniche
Hyperion è una collezione estremamente ricca e versatile. Gli anelli sono proposti in due diversi modelli: chevalier a sigillo e anelli a fascia, personalizzabili con la scelta del colore dell’oro e l’incastonatura di diamanti o spinelli.
Tre le tipologie di bracciali: a catena, a scelta tra veneziana, rolò o classica, con targhetta personalizzabile con inserti in oro e pietre, e bracciali con sigillo, con la possibilità di scegliere tra diversi soggetti.
Le catene, realizzate sia nella versione full gold che che in titanio, sono pensate per essere abbinate a due diverse proposte di pendenti, a sigillo o a croce, che prevedono tantissime possibilità di personalizzazione.
Una chiusura raffinata
Le chiusure dei gioielli da uomo Hyperion sono, per molti modelli, impreziosite dall’iconico dado in oro, arricchito dall’incassatura dal diamante naturale bianco o dallo spinello nero.
La chiusura a moschettone può essere in titanio o in oro.
Gioielli Hyperion: la forza delle origini e la potenza dei metalli preziosi
Scopri la collezione Hyperion, gioielli dal carattere forte e unico, costruiti sulla forza di una storia millenaria ed eroica e sul fascino di uno stile moderno.